Università degli Studi "G. d’Annunzio" Chieti - Pescara

Notizie

Grazie alla nostra sezione notizie potrai rimanere costantemente aggiornato su iniziative, corsi, ricerche e informazioni di carattere generale riguardanti il Laboratorio di Fisica-Chimica dell’Atmosfera e Climatologia.

Il progetto SAPIENTIAM (Secondary organic Aerosols Production in pre and post-Industrial-like ENvironments : The Impact of biogenic and Anthropogenic emissions on cliMate), di cui il Prof. Piero Di Carlo è supervisor per l'Università degli studi G.D'Annunzio di Chieti-Pescara in partnership con l'Università di Harvard (supervisor prof. Scot Martin) e la Dott.ssa Eleonora Aruffo beneficiaria, è stato approvato dalla comunità europea e verrà finanziato nell'ambito di del programma Horizon 2020 - Research and Innovation Framework Programme, Marie-Curie Global Fellowship.